FAQ

Basta selezionarli o dentro all’area dedicata ai corsi direttamente dal box presente, oppure aggiungendo al carrello.

Appena sarà formalizzata la tua iscrizione ti verrà inviato il link di accesso al video corso scelto

Al link della video lezione dovrai accedere 15 minuti prima dell’inizio della prima diretta. Ti faremo accomodare nella sala d’attesa virtuale e, una volta espletate le formalità, verrai accolto online e potrai seguire la video lezione.

 È consigliato collegarsi almeno 10 minuti prima.

Sulla barra di navigazione vai con il cursore sulla voce CORSI e CARD

Dopo aver ricevuto la conferma del tuo acquisto riceverai una mail dentro alla quale ci sono: il link per accedere alla video lezione online, i pdf delle singole lezioni completi di ricette, la lista della spesa e degli utensili utili per allinearti al docente durante la video lezione in diretta.

 

Se non ti arriva la mail controlla nello SPAM oppure contattaci all’indirizzo: aifornelli@dottoriesapori.it

Il materiale in PDF è scaricabile, mentre le video-lezioni, per evitarne una fraudolenta distribuzione, possono essere visionate tutte le volte che si desidera ma sempre e solo sulla piattaforma  che mette a disposizione Dottori & Sapori per la fruizione.

Puoi richiedere la registrazione che sarà disponibile alcuni giorni dopo la diretta, già compresa nel prezzo.

Nel pacchetto del tuo acquisto è già compresa la video registrazione che sarà disponibile alcuni giorni dopo la diretta.

Si ed è già compreso nel prezzo di acquisto.

Sì, puoi regalare una AI FORNELLI GIFT CARD che potrà utilizzare in un’unica soluzione o a scalare sul valore residuo.

Vai sulla barra di navigazione alla voce CORSI e CARD, clicca su GIFT e CARD immetti l’importo e completa l’operazione compilando con i tuoi dati e i dati di chi riceve il regalo, completa con un messaggio e finalizza l’acquisto.

Basta registrarsi al nostro sito e accedere alla propria area riservata con l’account personale.

MAI e può essere utilizzata per acquistare tutti i prodotti Dottori & Sapori venduti sul sito AI FORNELLI CON DOTTORI & SAPORI.

In fondo a tutte le pagine del nostro sito.

No, e Dottori & Sapori non si assume nessuna responsabilità se non si segue il regolamento e ne viene fatto un uso non corretto.

Non sarà possibile se il servizio acquistato,  qualunque esso sia, era scontato al momento dell’acquisto, se si è acquistato un percorso già iniziato o una AI FORNELLI GIFT CARD. Potrai convertire però la tua spesa iniziale con un altro servizio presente in vendita sul sito AI FORNELLI CON DOTTORI & SAPORI.

Manda una mail a aifornelli@dottoriesapori.it specificando chiaramente ciò di cui hai bisogno.